TRATTAMENTO DEI DATI

Gentile visitatore,
Sigma srl svolge l’attività di trattamento di dati relativo alle persone che si rivolgono alla stessa azienda alla ricerca di impiego, mediante la compilazione di schede, o l'archiviazione dei curricula ad essa liberamente inviati.
Si informa, pertanto, che i dati dalla stessa eventualmente raccolti a Lei relativi, vengono acquisiti e trattati in forma esclusivamente cartacea unicamente al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale da determinarsi nel contenuto; i dati verranno trattati fino ad un massimo di anni 1, ovvero fino alla fine dell'anno solare in corso alla data di ricezione dei dati che la riguardano, successivamente verranno cancellati, salvo diversa segnalazione dell’interessato.
Il conferimento dei dati stessi pertanto è facoltativo e il suo rifiuto a fornirli ed al successivo trattamento determinerà l’impossibilità per la scrivente di inserire i dati nel proprio archivio e conseguentemente di instaurare eventuali rapporti.
I dati acquisiti verranno trattati esclusivamente per l’attività di ricerca del personale svolta per le proprie esigenze aziendali. Relativamente ai dati medesimi Lei può esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del d.lgs.vo n. 196/2003. Titolare del trattamento è Sigma srl.


MODALITÀ DI INVIO DEL PROPRIO CURRICULUM

Per far pervenire a Sigma srl il proprio curriculum o richiesta di assunzione, si può inviare a mezzo posta indirizzando a:

Sigma srl
Via Verona, 10
36020 Pove del Grappa (VI) Italia

Per invio a mezzo e-mail scrivere a:
curricula@sigmaproduzioni.it