L’esperienza consolidata da 50 anni di attività nella lavorazione del filo di acciaio, ci permette di soddisfare le richieste di un numero sempre più notevole di utilizzatori dei prodotti da esso derivati.
L’impiego di macchinari, che sono il risultato di una equilibrata fusione fra la meccanica e l’elettronica, ci consente la costruzione veloce ed accurata di tutta quella gamma di articoli che hanno nel tondino di acciaio la loro materia prima prevalente.
La qualità dei prodotti e la loro protezione superficiale, la ricerca continua di innovazioni tecnologiche a favore del risultato, sono certamente fattori determinanti per la scelta di un partner-fornitore.
Tutto questo, accompagnato dalla flessibilità della produzione con la garanzia di consegne puntuali ed affidabili, ci fanno preferire dal mercato italiano ed estero.

Tutti gli articoli, fra i quali: accessori per armadi, banchi e vetrine refrigerate (per supermercati e negozi in genere), reti per letti d'ospedale e reti per contenitori metallici (per immagazzinamento) sono costruiti su disegno del cliente, in filo d’acciaio con le seguenti finiture (a scelta):

- Plastificazione atossica bianca o bianco ghiaccio;
- Verniciatura con polveri epossidiche-poliestere;
- Zincatura elettrolitica con un rivestimento trasparente atossico cotto a 180° C.;
- Tropicalizzazione;
- Cromatura;
- Cromatura protetta con verniciatura trasparente cotta a 180° C.;
- Costruzione delle griglie in acciaio inox AISI 304 o AISI 316 brillantato;
- Griglie grezze.